Multistrato bilaminato

Vendita di pannelli in multistrato in provincia di Salerno
(L.C.A. è operativa anche nelle regioni: Basilicata e Calabria)

Chiama
Tra le varie tipologie di legnami di cui ci occupiamo vi è il multistrato bilaminato. Questo tipo di pannelli (anche detti sfogliati) sono realizzati con un materiale portante, per esempio il pioppo, e un foglio di laminato decorativo. Trattiamo varie tipologie di multistrato bilaminato, diverse per finiture e realizzate in un’ampia varietà di colori e decorazioni.
Contatti

Caratteristiche

Solitamente un pannello di legno multistrato bilaminato si ottiene da una serie di almeno cinque fogli tra di loro incollati, per uno spessore variabile dagli 8 ai 30 mm. Spesso il multistrato viene confuso col compensato poiché in realtà entrambi sono realizzati nello stesso modo. La differenza sta nel numero di sfogliati che nel compensato è inferiore, cioè di soli tre fogli, per uno spessore che varia dai 3 ai 6 mm, rendendolo meno resistente e versatile. Molto utilizzato in ambito domestico, il multistrato bllaminato è uno dei materiali più comuni quando si ha a che fare con l'ambiente cucina; le ante dei mobili e dei pensili alternano spesso vetro e pannelli, caratterizzando quello che è da considerarsi uno degli spazi più importanti della casa.

Vasta gamma di pannelli

Nel nostro catalogo troverai un’ampia scelta di pannelli multistrato bilaminati. Trattiamo pannelli di vario spessore di vari materiali, quali il pioppo, la betulla, l’abete e l’okumé.
I pannelli composti in questo in modo sono adatti per molteplici soluzioni, in base alle proprie esigenze, e garantiscono proprietà ignifughe e idrofughe.

Multistrati Bilaminati - Laminati - Truciolari Nobilitati
MDF Nobilitati (PLAXIL) - Bordi ABS

Richiedi maggiori informazioni sulle tipologie di legno multistrato chiamando in sede
Richiedi maggiori informazioni
Share by: